INFO SPEDIZIONI

A quanto ammontano i costi di spedizione ed entro quanti giorni riceverò il mio ordine?
I costi di spedizione e la ricezione dell'ordine dipendono dalla località di consegna.

SPEDIZIONE ZONA STANDARD: per ZONA STANDARD si intende una zona normalmente servita dai corrieri espresso.

1) Spese di spedizione zona 1 “standard” - consegna 7/10 giorni lavorativi
(tutta Italia eccetto Sardegna, Sicilia, Calabria e altre isole italiane)

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2) Spese di spedizione zona 2 “standard” - consegna 7/10 giorni lavorativi in Sardegna, Sicilia, Calabria e altre isole italiane

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SPEDIZIONE ZONA REMOTA:
per ZONA REMOTA si intende una destinazione particolarmente difficile da raggiungere o a bassa frequenza di traffico a cui il corriere applica un costo aggiuntivo. Per consultare l'elenco dei CAP disagiati clicca qui

1) Spese di spedizione zona 1 “remota” - consegna 10/12 giorni lavorativi
(tutta Italia eccetto Sardegna, Sicilia, Calabria e altre isole italiane)

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2) Spese di spedizione zona 2 “remota” - consegna 10/12 giorni lavorativi in Sardegna, Sicilia, Calabria e altre isole italiane

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Quale corriere consegnerà l’ordine?
SDA è il corriere con cui collaboriamo per le consegne.

È possibile spedire o acquistare dall’estero?
Al momento la vendita online è disponibile solo sul territorio italiano (ad esclusione di Livigno e Campione d'Italia).

Quali sono i tempi e le modalità di consegna?
La consegna standard è di 7/10 giorni lavorativi. In alcune zone “remote” i tempi potrebbero protrarsi a 10/12 giorni lavorativi. Per consultare l'elenco dei CAP disagiati clicca qui
SDA consegnerà il tuo ordine fronte strada (non è prevista la consegna al piano).
In caso di articoli ingombranti o pesanti ti consigliamo di richiedere l’aiuto di una terza persona.

Una volta che l’ordine è affidato al corriere riceverai una mail di conferma da Andrea Bizzotto SpA con il codice di monitoraggio della spedizione.
Il corriere consegnerà il tuo ordine previo appuntamento: inserisci in fase di checkout un numero di telefono valido per essere contattato.
In caso di tua assenza il corriere lascerà un avviso: potrai riprogrammare quindi la consegna a domicilio.
Sulla cartolina saranno indicati i dati che dovrai utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna.
Previo appuntamento, la consegna sarà effettuata durante il normale orario lavorativo (dalle ore 9.00 alle ore 18.00) dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali.

Vorrei variare l’indirizzo di consegna. Come posso procedere?
È possibile variare l’indirizzo di consegna entro il giorno dopo la ricezione della conferma d’ordine contattando il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo servizioclientibizstore@bizzotto.com
Ricorda: tieni a portata di mano il numero della conferma d’ordine ricevuta via e-mail.

Cosa devo fare quando ricevo il pacco dal corriere?
Quando ricevi l’ordine dovrai verificare lo stato dell’imballo in presenza del corriere.
Nel caso in cui l’imballo presenti evidenti segni di manomissione o anomalie dovrai segnalarlo firmando con riserva la Prova di Consegna preposta dal corriere inserendo anche la specifica (danneggiato, colli aperti ecc..) e documentando con fotografie (sempre e solo al momento della consegna).
Nel caso di evidente rottura dell’imballo e dei prodotti, al momento della consegna da parte del corriere, potrai rifiutare la consegna (re-invio al mittente).

Come invio la richiesta di reclamo?
In caso di consegna firmata con riserva e/o prodotto danneggiato dovrai inviare entro 8 giorni dalla ricezione del pacco un reclamo via mail al nostro servizio clienti
servizioclientibizstore@bizzotto.com indicando eventuali disguidi o danni relativi al prodotto.

Quali sono i tempi e le modalità di rimborso?
A seconda del metodo di pagamento i tempi e le modalità del rimborso sono differenti. Nella tabella sottostante troverai per ciascun metodo di pagamento una media dei tempi di rimborso:

tempi-modalita-rimborso

In caso di reso per prodotto difettoso il rimborso verrà effettuato una volta che l’articolo rientrarà e sarà comprovata la difettosità dello stesso.
Una volta effettuato il rimborso riceverai un’email di conferma dal nostro servizio clienti.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA cliccando qui

In caso di ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

E-mail servizioclientibizstore@bizzotto.com

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